LETTERA DI INIZIO ANNO 2024 DEL PRESIDENTE AGLI ASSOCIATI DI ANACI VARESE
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DISPENSE DM140 settembre - ottobre 2022
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7 ottobre2022 - LA TABELLA DI TUTTI I BONUS e TUTTE LE SCADENZE CONNESSE di Piercarlo Viterbo - Scarica PDF
24 settembre 2022 - INFILTRAZIONI e MUFFE di Piercarlo Viterbo - Scarica PDF
17 settembre 2022 - IL REATO DI APPROPRIAZIONE INDEBITA di Fausto Moscatelli - Scarica PDF
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ATTENZIONE
L'evento del 6 maggio dell'aggiornamento professionale DM140 è anticipato al 5 maggio.
PROGRAMMA AGGIORNATO
FAST INFORMATION: CONDOMINIO e CORONAVIRUS
Evento del 21 aprile 2020
Gli interventi dei relatori in schede tematiche. Scarica PDF - QUI
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Per iscriversi all'ANACI è necessario formulare richiesta scritta al Presidente Provinciale competente per territorio inviando unitamente fotocopia della partita IVA e del titolo di studio. A seguito di ciò si verra' convocati per sostenere il colloquio tecnico-giuridico previsto dallo Statuto dell'Associazione.
Le domande di iscrizione devono essere inoltrate utilizzando apposito modulo reperibile presso le Sedi Provinciali.
Per ottenere l'iscrizione il richiedente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere maggiorenne di età;
- essere cittadino italiano o di altro stato della Comunità Europea residente stabilmente in Italia;
- godere dei diritti civili e non avere riportato condanne contro il patrimonio;
- aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore (durata di 5 anni);
- aver sostenuto con esito positivo davanti ad una Commissione nominata dal Presidente, su proposta del Consiglio Regionale, un colloquio di idoneità tecnico-giuridica basato su un programma unico nazionale;
- essere in possesso della partita IVA.
Il Consiglio Provinciale è delegato alla verifica dei requisiti per l'iscrizione dei nuovi Associati e ne delibera l'ammissione che il Presidente Provinciale certifica sul modulo di richiesta e sulla scheda individuale. In caso di mancata ammissione da parte del Consiglio Provinciale, l'aspirante socio può inoltrare appello al Consiglio Regionale. L'appartenenza all'ANACI decorre dall'assegnazione da parte della Segreteria Nazionale del numero di matricola. In caso di mancata iscrizione da parte della Segreteria Nazionale è ammesso appello al Consiglio Nazionale.
E' motivo di incompatibilità essere iscritti ad altre associazioni di amministratori di condomini ed immobili o in generale di organismi che, seppure parzialmente, perseguono gli stessi scopi dell'ANACI.
Vedi la pagina: Corso di formazione
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