Le norme vigenti impongono a tutti noi che svolgiamo la professione di amministratore condominiale l’obbligo di svolgere attività di formazione periodica e stabiliscono testualmente:

1) gli obblighi formativi di aggiornamento hanno cadenza annuale (dal 9 ottobre 2014);
2) il corso di aggiornamento ha durata di almeno 15 ore e riguarda elementi in materia di amministrazione condominiale, in relazione all'evoluzione normativa, giurisprudenziale e alla risoluzione di casi teorico-pratici;
3) la frequenza agli incontri deve essere verificata, sia all’inizio che alla fine di ogni incontro;
4) al termine del corso il responsabile scientifico attesta il superamento con profitto di un esame finale sui contenuti del corso.


Per dare la possibilità a tutti gli associati di effettuare il proprio percorso di aggiornamento professionale per l’annualità in corso (15 ore di formazione tra l’ottobre 2015 e l’ottobre 2016), ANACI Varese ha organizzato 7 incontri della durata di 4 ore ognuno, di modo che ogni associato possa “costruirsi” il percorso formativo che meglio soddisfa le proprie esigenze di aggiornamento.

Il costo del corso è di € 244,00 (200+IVA) per il pacchetto completo, ciò significa che l’associato potrà partecipare da un minimo di 4 lezioni (indispensabili per totalizzare le 15 ore previste dalla normativa) sino all’intero corso, se lo desidera.


Scadenza iscrizioni: 15/02/2015

Maggiori dettagli nel PROGRAMMA allegato e nel MODULO D'ISCRIZIONE.

 

Aggiornamento calendario incontri dell'11/05/2016, vedi PDF


Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.