Cari associati, amici e colleghi,
 
come sempre ANACI Varese sarà presente alla fiera Ediltek, che si terra nei giorni 20-21-22 settembre, con un convegno formativo sulle ultime novità in materia condominiale: la "nuova" mediazione obbligatoria.
 
Quest'anno però, ANACI Varese è anche protagonista di un progetto tutto nuovo firmato SPECIALE CONDOMINIOun'area del polo fieristico interamente dedicata al condominio e a tutto ciò che gli gravita intorno.
 
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi all'evento formativo e, successivamente, a visitare l'area della fiera a noi dedicata.
Cordiali saluti
 
Stefano Cozzi
--
Segretario Provinciale
ANACI Varese
 

- INTRODUZIONE AL CONVEGNO -

Il Decreto del Fare reintroduce, con modifiche, la mediazione obbligatoria per le controversie condominiali. Da ciò la necessità di istruire gli amministratori, che debbono giocare una parte di rilievo in stretta collaborazione con gli avvocati nella gestione di questo rinnovato procedimento

Al termine del convegno verrà fornita ai partecipanti una scheda esplicativa riassuntiva sui compiti dell’amministratore nel procedimento di mediazione.


Scarica:

INVITO CONVEGNO

EDILTEK INVITO ANACI

ATTI DEL COVEGNO




Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso clicca qui.
Per i dettagli della Privacy policy clicca qui.